Venerdì 28 Gennaio AGM Deluxe: Nerd Party con Frankie HI-NRG DJ Set #LegaNerd
di
itomi itomi
8

Nell’appuntamento deluxe VEGA, la crew di Any Given Monday, potenzierà gli inconfondibili tratti che caratterizzano da più di un anno “Ogni maledetto lunedì” della capitale: l’apparato scenografico elaborato, lo spettacolo sul palco e tra la gente e l’essere non solo un dj-set ma un evento multidisciplinare ad ampio spettro (arte-musica-video), il tutto sempre mantenendo uno stile appariscente, scorretto ed insolito.

Le sonorità vintage dell’indie-rock si mescoleranno nuovamente alle afose rotondità dell’electro, ma tutto sarà più luccicante, curato ed elaborato, con la collaborazione dei migliori artisti AGM, testati di lunedì in lunedì, e la partecipazione di importanti collaboratori esterni.

In questo quarto appuntamento deluxe VEGA proporrà, oltre ad il consueto spettacolo, un inedito dj set di FRANKIE HI-NRG, un artista a tutto tondo che incarna benissimo lo spirito poliedrico dell’Any Given Monday. L’eclettico rapper condivide con l’AGM non solo la forte passione per la musica e per il video ma anche uno sguardo critico-satirico sul mondo circostante.

Mostra Approfondimento ∨

L’AGM DELUXE è una festa tematica in modo vistoso e rigoroso. Questo quarto capitolo è dedicato ai NERD veri o presunti. Lo stereotipo dell’immagine del NERD, nell’accezione comune, consiste in un uomo giovane con grossi occhiali con la montatura nera (preferibilmente rotti e attaccati con del nastro adesivo), con numerose penne nel taschino della camicia uscita di moda ormai da anni e con pantaloni ascellari modello “casa allagata”. Viene generalmente descritto come persona con scarsi rapporti soprattutto con l’altro sesso. Questa sarà l’occasione giusta per sfatare tutti questi luoghi comuni. Dietro il vetro spesso di quegli occhiali e dentro quelle camicie improbabili in realtà si celano dei veri e propri animali da festa che hanno un assoluto bisogno di divertirsi e soprattutto di riprodursi per non estinguere la specie umana.
E allora senza timori tirate fuori il NERD che è in voi e scatenatevi.
Agli occhialoni ci pensiamo noi…

L’ AGM DELUXE è quindi un Any Given Monday più maestoso e cosciente, pronto per una gita fuori porta con l’abito da sera delle grandi occasioni, ma intatto e irrimediabilmente immutato nel suo incorreggibile animo rock.

Venerdì 28 Gennaio
Centro Sociale Brancaleone
Via Levanna 11 Roma

Ingresso 8 € con occhiali in omaggio

Programma Main Room
23.00 Start
23.01 DJ Discount + VJ G.G.
24.01 SurfDisco + VJ RomeoRodeo
01.31 Frankie HI-NRG DJ Set + VJ RomeoRodeo
03.01 DJ Mokai + VJ Ghezzi
04.31 Stop

Programma B-Room
23.00 Start
23.01 Nerds Attack!
01.31 Pietro DD
03.31 Stop

Mostra Approfondimento ∨

Officially Supported by leganerd.com

On Stage DOUBLE L, DYANA & HER GIRRRLZ, ANY GIVEN BLONDES.

Photo shooting show di EMMECI QUADRO e GIORGIO IALONGO.

2nd Room: EXPO ART di EUGENIO POZZILLI.

All’interno del locale verrà inoltre allestito uno spazio dove alcuni fra i partecipanti più originali e insoliti della serata potranno essere immortalati in fascinose foto formato polaroid.



Più informazioni su:
http://www.anygivenmonday.it
http://www.myspace.com/anygivenmondayroma

http://www.facebook.com/anygivenmonday

mobile: 3288640362

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Eventi
Tag
lunedì 24 gennaio 2011 - 12:11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd