Project Magazine per iPad #LegaNerd
di
itomi itomi

In esclusiva per l’iPad è uscita anche sull’App Store italiano Project, la nuova rivista di Virgin dedicata a Design / Entertainment / Technology / Entrepreneurs

Sembra molto interessante, l’app in se è gratuita e scaricabile qua, è poi necessario comprare “un mese” di contenuti a 2,39 € che sono in pratica il numero mensile più tutta una serie di aggiornamenti continui che dovrebbe avere durante il suddetto mese..

Praticamente: volete il numero di dicembre con Jeff Bridges che vedete sopra? sganciate 2,39 euroz e vi scarica quel numero più per tutto il mese di dicembre vari update sui contenuti presenti e altro.. Mi pare una buona idea ad un prezzo decentissimo.

Molto dicono che l’editoria elettronica grazie all’iPad sta rinascendo. Vedremo se è vero.. sicuramente se i contenuti sono degni di nota o magari addirittura belli.. beh allora perché no. Personalmente non avrei problemi a pagare quella cifra.

Perché dico io volete a tutti i costi farmi comprare un iPad? io non lo voglio un iPad!

Se qualcuno di voi ha un iPad e si scarica questo primo numero.. fateci sapere com’é!

Scaricate Project Magazine da qua.

via

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996.

Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com

Aree Tematiche
Attualità Entertainment iPhone / iPad Tecnologie
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd