T3 Camp Italia #LegaNerd
di
itomi itomi

Il primo evento italiano interamente dedicato a TYPO3 – Open Source CMS.
L’evento si svolgerà a Bologna il 26 e 27 novembre, con un team di esperti che illustreranno le infinite possibilità di applicazione di questo potente CMS, partner ideale per la realizzazione di progetti web di ogni livello.

L’appuntamento è dedicato agli operatori della piccola, media, grande impresa, enti pubblici, agenzie web, sviluppatori, web designers, responsabili CED, tecnici informatici e web, e-commerce, marketing e SEO.

l’incontro è suddiviso in due giornate distinte:
nella prima verrà presentato TYPO3, le sue potenzialità creative e le molteplici funzionalità;
la seconda prevede un taglio più tecnico per familiarizzare con il linguaggio e approfondire gli aspetti più significativi del sistema. Al termine del programma i nostri esperti saranno a disposizione per rispondere ai vostri quesiti.

TYPO3 è un CMS (Content Management System) ovvero un programma informatico per la gestione di contenuti che integra tutte le attività necessarie alla creazione di un sito web: progettazione, design e gestione dei contenuti. La sua natura semplice e intuitiva consente la collaborazione simultanea di tutte le professionalità coinvolte e soddisfa concretamente ogni tipo di esigenza tecnica. E’ un prodotto open source, accessibile a tutti e costantemente aggiornato da una rete di programmatori che opera a livello mondiale per espanderne le potenzialità ed aumentare il livello di stabilità e sicurezza, in accordo con la TYPO3 Association.

Per informazioni:

http://www.t3campitalia.it
http://www.t3blog.com
http://typo3.org

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Eventi Internet
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd