The Halo movie? #LegaNerd
di
dub

Solo rumors. Tanti rumors a dire la verità, ma sembra che ci sia l’intenzione di realizzare un film “ispirato” alla saga di Halo, uno dei videogiochi di più successo negli ultimi anni. Tante le news e smentite (si era parlato addirittura di Peter Jackson). Ma dal New York Comic-con arrivano importanti dichiarazioni:

Durante un panel della convention, Jeff Gomez della Starlight Runner (compagnia che si occupa di gestire i piani cross-media dimarchi tra cui quello di Halo) ha rivelato le intenzioni “espansionistiche” di Microsoft riguardo al franchise.

Secondo Gomez, l’idea è quella di avviare due nuove trilogie, che inizieranno nel biennio 2012-2013, e un kolossal cinematografico nel 2014.

Anche se nello stesso articolo sono presenti “correzioni di tiro” da parte di Ryan James della Microsoft. Staremo a vedere.

L’articolo qui

sleeper

Nerd nell'animo sin dalla nascita cresce a pane e Sega Master System 2 con giochi del calibro di Sonic (un classico) e Michael Jackson's Moonwalker (la chicca). Super Mario, Pac-man e Monkey Island sono sempre nel suo cuore. Conosce a memoria tutte le battute di Ritorno al Futuro e Star Wars. Per quanto riguarda la vita reale (quale?????) è perito elettronico e studia Fisica all'Università di Roma Tor Vergata. E saluta tutti quelli che lo conoscono!
Aree Tematiche
Cinema Videogames Wargames
Tag
domenica 10 ottobre 2010 - 15:23
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd