Che cazzo danno stasera in TV? #LegaNerd
di
itomi itomi
2

Allora sono qua in casa, climatizzatore, relax. Voglio sapere stasera cosa danno in tv.. in particolare quale “MegaMovie” danno su MTV..

E allora cazzo mi collego a internet. Quella di vedere quali programmi danno in tv è una roba che penso sempre di fare, ma poi quando arrivo nel concreto, con il browser aperto davanti alla faccia, non so mai dove guardare. Mi prende il panico. Cazzo non so come si fa? Ho quei due secondi in cui mi dico “cazzo uso internet dal 95 e non so dove andare a vedere cosa danno in tv?”

Poi mi riprendo. Mi dico: ma vai sui siti ufficiali delle reti no? ovvio. E allora vado sul sito di MTV.

Click. Sito mattone, sono al mare con la chiavetta, grazie. Carica e mi si para davanti lo scibile della conoscenza del divertimento.. megaportale dove c’é tutto, ma in realtà non c’é un cazzo.

Voglio sapere cosa date in tv stasera stronzi. Dove vado? ok “sezione TV” immagino.. Click.

Scorgo la voce “Guida TV”.. perfetto mi dico. Click.

Ovviamente non dicono quale film danno stasera, c’é scritto solo “MegaMovie”. Ma Zio Pork.

E allora mi dico, Cazzo! ci saranno un milione di siti che fanno vedere solo il palinsesto no? un cazzo di sito guida tv no?

e allora vado su Google e scrivo “Guida TV”. Cosa viene fuori? Primo risultato:

http://teleguida.tv

Guarda sti qua cazzo. Per accedere ai palinsesti bisogna cliccare sui numeri in alto, senza sapere prima a cosa diavolo corrispondono. LOL. Bravi ragaz, bel sito di merda avete fatto, siete i primi su Google e guarda che roba. Clap Clap.

Ovviamente c’é solo Rai e Mediaset, quindi sono da capo, non saprò mai cosa c’é stasera su MTV, ma fa lo stesso, mi piacciono le sorprese, mi sono rotto il cazzo di cercare.

Guardatevi “guidatv.it” e “guidatv.com” roba da matti.

Nei commenti sono benvenuti insulti, pubblicità ai vostri siti di merda con guide tv perfette e consigli su come fare a trovare cosa danno stasera in tv.

Nel frattempo vado a registrare “cazzodannointv.com”

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Televisione
Tag
domenica 4 luglio 2010 - 18:56
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd