[AdF] Love me knight #LegaNerd

Yaeko, detta Yakko, lavora con suo padre in un Okonomiyakiya. E’ una ragazza pasticciona e impacciata ma tanto tanto tenera e gentile. Proprio per questo attirerà le attenzioni di Satomi e Go, rispettivamente tastierista e cantante dei Bee Hive, che si daranno battaglia per aggiudicarsi il suo cuore. A dir la verità questa specie di triangolo sarà solo la prima parte del manga in quanto quasi subito il povero Satomi sarà oscurato dal carismatico Go.

Recensione Completa

Torniamo a parlare di fumetti famori: Love me knight!! E voi mi risponderete: E che Cazoz è? Non ci crederete mai ma questo è il manga di Kiss Me Licia! (ah ma l’avevo riconosciuto quel ciuffo rosso!)
Bè devo dire che il manga delude tantissimo… in una manciata di 7 volumi viene riportata la storia d’amore tra Licia e Mirko e il successo dei Bee-Hive… brutto… corto e non appassionante come il cartone animato… inoltre i nomi riportati sul manga sono quelli originali quindi avremo Yaeko (Licia), Shige-san (Marrabbio), Hashizō (Andrea), Gō (Mirko) e via via tutti quanti… fa proprio un brutto effetto leggere i nomi originali al posto di quelli italiani.

Consiglio? Se lo volete prendere per collezione bene…altrimenti rimanete con il ricordo nella vostra mente del cartone animato.

Jester86 | NC27 a.k.a. Jester86

La trinità è composta da Lui, Azathoth e Cthulhu
Aree Tematiche
Anime & Manga
Tag
sabato 3 luglio 2010 - 12:22
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd