[AdF] Hells angels

Rinne Amatane, ragazza vitale e allegra, è fiduciosa di poter fare molte nuove amicizie nella scuola in cui è stata trasferita. Sebbene, come al solito, sia in ritardo, vedendo un povero gattino che rischia di essere investito non può trattenersi! Senza pesarci due volte si getta in mezzo alla strada e riesce a salvarlo.
Si rende conto di essere morta solo quando, dopo essere arrivata a scuola ed aver notato certe stranezze nelle sue compagne di classe, il preside Hellvis le chiarisce la dinamica dei fatti.
Vi chiederete come possa essere arrivata a scuola da morta. Niente di più facile: il luogo in cui è arrivata, popolato da studenti, professori e bidelli alquanto bizzarri, non è niente meno che Deathtiny land, luogo infernale (in tutti i sensi) dove è possibile ottenere il diploma per andare in paradiso. Lo stesso preside è un orrorifico demonio vestito di frange, occhiali da sole, e capelli imbrillantinati.
Ovviamente Rinne non ci sta, e desidera tornare indietro nel regno dei vivi per ritrovare sua madre, sebbene la cosa sia apparentemente impossibile.

Recensione Completa

Visto che a molti è piaciuto il manga di Fortified School, allora metto un’altra collezione dello stesso autore, il genio Shinichi Hiromoto. Anche quest’ultimo fumetto molto cattivo e violento dai tratti forti e pesanti ricalca perfettamente lo stile di Hiromoto.
Molto carino anche se sono solo 3 numeri quindi la storia non si sviluppa molto e rimane anche un pò confusionaria… però le storie strambe di questo autore sono molto originali e accattivanti. Lo consiglio vivamente a chi piace questo stile!

Higurashi No Naku Koro Ni
Haunt
[AdF] La leggenda del Re Lupo
[AdF] Il Re Lupo
[AdF] Dottor Slump & Arale
[AdF] - Hellboy
[AdF] Hunter X Hunter