Madhouse Inc. è uno studio d’animazione, fondato nel 1972, famoso principalmente per aver prodotto Perfect Blue, Millennium Actress, Tokyo Godfathers e Paprika. Oltre agli adattamenti di alcuni lavori delle CLAMP, lo studio giapponese ha creato anime come Death Note, Batman: Gotham Knight e [url=http://en.wikipedia.org/wiki/Hello_Kitty_(TV_series)]questo[/url].
Il 4 Aprile, sugli schermi giapponesi, la Madhouse ha inaugurato una nuova serie animata che si pone l’obiettivo di continuare la collaborazione con la Marvel, iniziata un anno fa con le versioni anime di [url=http://www.youtube.com/watch?v=h_ej7ZlS2oQ&feature=player_embedded]Iron Man[/url] e [url=http://www.youtube.com/watch?v=Lyy-KBFvKPg&feature=player_embedded]Wolverine[/url].
Sopra potete trovare i titoli di apertura della serie, mentre il teaser trailer è già stato proposto da [url=https://leganerd.com/people/fuchikoma]Fuchikoma[/url] [url=https://leganerd.com/2011/02/19/madhouses-x-men-teaser/]qui[/url].
VIA [url=http://www.animax.co.jp/marvelanime/x-men/index.html]Sito Ufficiale[/url] | [url=http://dcwomenkickingass.tumblr.com/post/4270563566/x-menanime]Tumblr[/url]