[quote]MEET THE MEDIA GURU è il programma di incontri con i protagonisti internazionali della cultura digitale e dell’innovazione destinato al mondo professionale e al largo pubblico.
Nato nel 2005, è diventato un appuntamento costante di dibattito con le voci più eminenti della cultura new media e dell’innovazione e si è affermato come punto di riferimento di una community sempre pù nutrita, in cerca di soluzioni all’avanguardia e di visioni d’autore.
MEET THE MEDIA GURU mette in scena la progettualità e le idee per un pubblico sensibile all’impatto delle nuove tecnologie nei diversi settori. Un pubblico trasversale composto da professionisti della comunicazione e dei nuovi media, del design e della moda, dell’arte e del cinema, del social networking e dell’ecosostenibilità.
MEET THE MEDIA GURU traccia le vie del digitale intorno a:
Nuovi modelli di Digital Communication, New Media, Social Networking, Interaction Design, Fashion Design, Arte e Scienza, Entertainment e Spettacolo, Ambiente, Economia …[/quote]
Vi porgo questa breve introduzione dell’evento “[url=http://www.meetthemediaguru.org/]Meet The Media Guru[/url]” n°2 dell’edizione 2011 nell’attesa di un articolo più approfondito del tema che scriverò in un futuro prossimo.
La “fretta” è dovuta al semplice fatto che stasera si terrà l’incontro che vedrà [url=http://en.wikipedia.org/wiki/Donald_Norman]Don Norman[/url] come protagonista. L’evento si terrà alle ore 19:00 presso la Mediateca Santa Teresa in Via della Moscova 28, Milano. Potete seguire il [url=http://www.meetthemediaguru.org/index.php/mmg-tv/]live streaming dell’evento qui[/url], qualora vi pesasse troppo il fondo schiena.
Fortemente consigliato al pubblico amante della piccola mela.