Il panorama delle webseries si sta gradualmente ampliando col passare del tempo per la nostra felicità.
Oggi vi tiro fuori una comedy in salsa fantascientifica, si tratta di [url=http://watchsolo.com/]SOLO[/url]: tre episodi più due video di auguri natalizi, e altri sei episodi in arrivo uno a settimana dal 12 Aprile (combo con Mortal Kombat :res: ).
La trama: Scott è un astronauta che parte in missione per Marte seguito dalle telecamere di un reality con lui come unico protagonista, anzi no, la scena gli è spesso rubata dal computer che gestisce l’astronave, PHAL 9000 (vi ricorda qualcosa?). Un solo piccolo problema affligge questo reality: viene cancellato dopo un mese di programmazione. Cosa sarà costretto a fare per affrontare la parte restante della missione?
In più una vecchia conoscenza recita il ruolo della moglie di Scott: vi ricordate Riley, la fidanzata assatanata di Zaboo in The Guild?
Vi rimando al [url=http://watchsolo.com/]sito ufficiale[/url] e al [url=http://www.youtube.com/user/WatchSOLO]canale Youtube[/url], sul quale è possibile fruire dei sottotitoli per i primi due episodi.