Un cult degli anni duemila tornerà a vivere attraverso un un nuovo capitolo: stiamo parlando di Scary Movie, la parodia horror capace di produrre cinque lungometraggi. A sviluppare il nuovo titolo ci sarà Miramax.

La produzione del film di Scary Movie inizierà nel periodo autunnale. Neal H. Moritz, che ha già lavorato su Fast and Furious, si occuperà della produzione del titolo. Paramount avrà il compito di distribuire il film.

Non è stata annunciata una data d’uscita del film su Scary Movie, ma sembra che il titolo dovrebbe uscire nel 2025.

Il primo film su Scary Movie è uscito nel 2000, unendo in una versione parodia i titoli Scream e So cosa hai fatto. Il lungometraggio all’epoca ottenne 287 milioni di dollari a livello globale, portando alla nascita di un franchise.

Tra i titoli che sono stati frutto delle parodie horror di Scary Movie ci sono anche The Ring, La Guerra dei Mondi, Paranormal Activity.

Non è chiaro se per il nuovo film torneranno interpreti della saga originale, o ci sarà un cast completamente nuovo. Possibile anche che ci sia un mix di interpreti.

C’è da capire quali titoli potrebbero essere frutto della nuova parodia horror. Dall’ultimo Scary Movie sono uscite le produzioni di Jordan Peele, la saga di The Conjuring, i film di Robert Eggers.