Dopo Winnie The Pooh: Sangue e Miele gli stessi creatori del progetto sono pronti a creare un vero e proprio universo narrativo, con personaggi da storie fantastiche e per bambini da tramutare in incubi splatter e trash. Jagged Edge Productions ha lanciato il Poohniverse.

Ecco il post condiviso su Instagram dalla casa di produzione.

https://www.instagram.com/p/C4qRjJ7IfRQ/?utm_source=ig_embed&ig_rid=4072f994-c74c-456d-a5f5-11a541e7adc6&img_index=3

Jagged Edge Productions ha annunciato per l’anno prossimo l’uscita di Poohniverse: Monsters Assemble, il film che farà incontrare tutti i personaggi che la casa di produzione vuole trattare con degli standalone appositi.

Ci saranno Winnie The Pooh (già protagonista di due titoli), Bambi, Peter Pan, Pinocchio, e altri. I titoli che sono stati annunciati sono Bambi: The Reckoning, Peter Pan’s: Neverland Nightmare, Pinocchio Unstrung.

Il produttore Scott Chambers, interprete di Christopher Robin in Winnie The Pooh: Sangue e Miele, ha dichiarato:

Stiamo creando un universo condiviso. Voglio concretizzare uno dei miei sogni da bambino: volevo vedere insieme sullo schermo Leatherface, Hellraiser e Chucky. Pensavo che non sarebbe mai successo. E invece adesso faremo accadere qualcosa di simile con Peter Pan, Pinocchio, Bambi. Si incontreranno tutti quanti, e uscirà fuori qualcosa di folle.

E poi ha aggiunto:

Il nostro grande film avrà un budget importante, e si chiamerà Poohniverse: Monsters Assemble. Saranno i nostri Avengers. Vedrete Pooh, Pimpi, Coniglio, Tigro, Gufo, il Cappellaio Matto, Pinocchio, Peter Pan, Campanellino e molti altri. Ho in testa questa scena con tutti i personaggi che camminano lungo una strada spaccando qualsiasi cosa che si frappone sul loro cammino. Sarà davvero divertente.