A seguito della rivelazione del nome dell’interprete di Abby nella seconda stagione dell’acclamato serial The Last of Us che vi abbiamo dato ieri, ecco un nuovo comunicato da parte di HBO e Sky che svela un nuovo membro del cast: si tratta di Young Mazino, che darà il volto a Jesse, che nel videogioco era interpretato da Stephen Chang. Jesse è un amico di Ellie, un pilastro della comunità che mette sempre le necessità degli altri davanti alle proprie, a volte pagandone lo scotto. Mazino è stato nominato agli Emmy per la sua prova sorprendente in BEEF, su Netflix.
Craig Mazin e Neil Druckmann (ovvero i produttori esecutivi, co-creatori della serie, sceneggiatori e registi principali – e, ricordiamolo, Druckmann è anche il creatore dei personaggi e ha diretto i videogiochi) hanno così commentato l’annuncio:
Young è uno di quei rari attori che si rivelano innegabili nel momento in cui li scopri. Siamo così fortunati ad averlo con noi, e non vediamo l’ora che il pubblico veda Young risplendere nel nostro serial.
Ricordiamo che The Last of Us è l’apprezzatissima versione televisiva di uno dei titoli più amati e premiati dai videogiocatori nell’ultimo decennio, e probabilmente il miglior adattamento mai realizzato. Realizzato per HBO, in Italia è un’esclusiva Sky e NOW, la cui prima stagione è ora disponibile anche in Home Video, nelle versioni 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD, per Warner Bros. Home Entertainment, dopo l’apprezzatissimo passaggio televisivo. Basata sull’omonimo videogioco di successo, The Last of Us ha registrato il secondo più grande debutto per una serie targata HBO, dietro solo a House of the Dragon, ottenendo inoltre una crescita di audience costante nel corso della sua messa in onda, con un aumento del 75% di share nel suo finale di stagione, andato in onda in tutto il mondo domenica 12 marzo.
Trovate questi e tanti altri sconti sul Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!
Questa notizia contiene un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.
Leggi anche: