Aveva 61 anni Andre Braugher, e gli appassionati lo ricorderanno per essere stato tra gli attori protagonisti di Brooklyn Nine-Nine. L’interprete è scomparso lunedì, e la notizia della sua morte è stata da poco riportata.

Sembra che a portare via Andre Braugher sia stata una malattia, di cui soffriva da poco tempo. NBC e Universal television hanno condiviso questo messaggio:

Andre Braugher era l’attore che gli altri nella professione avrebbero sempre aspirato ad essere. Con il suo  Frank Pembleton di “Homicide: Life on the Street” ha trasmesso ferocia e dignità. Oltre alla sua abilità come attore drammatico, anche le sue doti comiche sono state più che in rilievo con il Capitano Holt di “Brooklyn Nine-Nine”. Le sue interpretazioni continueranno a ispirare le generazioni future e ci mancherà moltissimo.

Mentre Fox ha riportato queste parole:

Tutti alla Fox sono devastati dall’improvvisa perdita del nostro amico e collega, l’incredibile Andre Braugher. Sarà sicuramente ricordato per i suoi iconici ruoli comici e drammatici sia al cinema che in televisione, ma sarà ricordato soprattutto per il suo grande cuore, la sua gentilezza e l’impatto che ha avuto sui suoi amici, sulla sua famiglia e sui suoi fan. Andre era il cuore e l’anima di Brooklyn Nine-Nine e sarà per sempre il nostro Capitano. I nostri pensieri e le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia e ai suoi cari.