Square Enix ha pubblicato un post su X in cui mostra uno splendido set LEGO amatoriale che ritrae una delle scene finali di Final Fantasy 7 Remake. In realtà, il set in questione era già apparso nel Variety Show condotto da Alanah Pearce (lo trovate al minuto 2:53:18 di questo video), ma a quanto pare Square Enix ne è rimasta così tanto colpita da dedicargli un bel post celebrativo.
Il set, realizzato da DaniBobStudios, ritrae una delle scene finali del gioco in cui appare Cloud in sella alla sua iconica moto Hardy-Daytona durante la fuga di AVALANCHE dal quartier generale della Shinra. Lo potete ammirare nei vari scatto che trovate qui sotto:
Check out this amazing custom LEGO build of Cloud riding the Hardy-Daytona by the incredible DaniBobStudios, which was shown off during the #FF7EC Variety Show hosted by @Charalanahzard! Learn more about this piece here: https://t.co/VVNzIjJNw6 pic.twitter.com/kKEkXmZzCT
— Square Enix (@SquareEnix) November 12, 2023
Non è la prima volta che Square Enix rivolge la sua attenzione verso la scena LEGO. Lo scorso gennaio, infatti, aveva lanciato un sondaggio per chiedere ai giocatori quali scene del gioco avrebbero voluto veder ricreate con i mattoncini. A vincere il sondaggio, alla fine, fu la scena nella Chiesa dei bassifondi del Settore 5 con Cloud e Aerith, da cui nacque poi uno splendido set LEGO.
Per il resto, vi ricordiamo che Final Fantasy 7 Remake è disponibile per PC, PS4 e PS5. Il secondo capitolo della trilogia, Final Fantasy 7 Rebirth, invece, arriverà il 29 febbraio 2024.
- @SquareEnix status 12/11/2023 (x.com)