Il primo trailer di GTA 6 arriverà a dicembre, giusto in tempo per le celebrazioni del venticinquesimo anniversario di Rockstar Games. A confermarlo è stato proprio il team statunitense con un lungo messaggio rivolto alla community e firmato da Sam Houser. Ve lo riportiamo interamente qui di seguito:

Il mese prossimo ricorre il venticinquesimo anniversario di Rockstar Games“, ha scritto Houser. “Grazie all’incredibile supporto dei nostri giocatori in tutto il mondo, abbiamo avuto l’opportunità di creare giochi che ci appassionano davvero: senza di voi, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile, e vi siamo grati per aver condiviso questo viaggio con noi.

Nel 1998, Rockstar Games è stata fondata con l’idea che i videogiochi potessero diventare essenziali per la cultura come qualsiasi altra forma di intrattenimento, e ci auguriamo di aver creato titoli che vi siano piaciuti, in questo nostro tentativo di far parte di tale evoluzione.

Siamo entusiasti di comunicarvi che all’inizio di dicembre pubblicheremo il primo trailer del prossimo Grand Theft Auto. Non vediamo l’ora di condividere queste esperienze con tutti voi per molti anni ancora.”

Il messaggio di Rockstar conferma dunque l’indiscrezione lanciata da Jason Schreier poche ore fa riguardante annuncio e arrivo del primo trailer a dicembre del gioco. Il reveal, arrivato un po’ in sordina, ha deluso non poco gli appassionati che speravano almeno di poter vedere un breve teaser con tanto di logo del gioco che, certo non avrebbe aggiunto dettagli, ma quantomeno sarebbe servito a rendere un po’ più dolce questa lunga attesa. A consolarci, fortunatamente, c’è però la promessa da parte di Rockstar di vedere prestissimo qualcosa in più del gioco. Ed è inutile dire che non vedevamo l’ora.