Per celebrare il lancio di Alan Wakw 2, l’azienda finlandese Makia ha creato una linea di abbigliamento a tema, in collaborazione con Remedy.  La “Cult Collection” racconta storie dall’oscurità e include tutta una serie di capi che vanno dalle giacche fino ad arrivare alle felpe, alle magliette e ai berretti.

La collezione streetwear unisex trae ispirazione dal mondo da incubo di Alan Wake e dall’enigmatico Cult of Tree presente nel sequel”, spiega il team sul sito ufficiale.

Caratterizzata dagli emblemi del culto e dalle maschere di cervo indossate dai cultisti, la collezione evoca l’atmosfera inquietante e inquietante di una piccola città con un grande segreto”.

La qualità di tutti gli oggetti “Makia Alan Wake 2″ è superba” ha scritto il direttore delle comunicazioni di Remedy, Thomas Puha.

La lavorazione è eccellente. Ho indossato la maggior parte della collezione per un bel po’. Era una cosa su cui avevo un certo controllo in questo progetto, quindi per me personalmente questa collezione è enorme e un sogno che si realizza”.

Trovate tutti i dettagli su modelli, prezzi e spedizioni sul sito ufficiale di Makia a questo indirizzo. Quanto ad Alan Wake 2, invece, vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PC, Xbox Series X/S e che in futuro accoglierà diversi contenuti gratuiti e due espansioni a pagamento.