A dicembre andrà in scena a Londra l’opera teatrale tratta da Stranger Things, e, da poco, sono state diffuse le prime immagini che mostrano gli interpreti protagonisti in prova.

Ecco le immagini dall’opera teatrale di Stranger Things, dal titolo The First Shadow.

Lo spettacolo prequel Stranger Things: The First Shadow si prepara per il suo debutto il 4 dicembre al Phoenix Theatre di Londra.

Tra le nuove immagini notiamo i personaggi di Henry Creel e il Dr. Brenner (interpretati rispettivamente da Louis McCartney e Patrick Vaill) in un faccia a faccia, oltre a Lonnie Byers che tiene in braccio Joyce Maldonado (interpretata da Chase Brown e Isabella Pappas ).

Inoltre è presente anche uno scatto dei creatori di Stranger Things Ross e Matt Duffer, che possono essere visti mentre si godono le prove del cast.

L’opera teatrale su Stranger Things è scritta da Kate Trefry, dai fratelli Duffer e Jack Thorne, e diretto da Stephen Daldry e Justin Martin.

The First Shadow  mostra un Hawkins del 1959 come “una città normale con problemi come tanti. L’auto del giovane Jim Hopper non si avvia, la sorella di Bob Newby non prende sul serio il suo programma radiofonico, e Joyce Maldonado vuole solo laurearsi e andarsene dalla città. Ma quando arriva il nuovo studente Henry Creel, la sua famiglia scopre che un nuovo inizio non è così facile…e le ombre del passato hanno una portata molto lunga”.