Con la seconda stagione di Good Omens che è stata distribuita qualche mese fa, gli appassionati sono in attesa di avere delle novità sulla terza stagione. Ed a parlarne è stato direttamente Neil Gaiman.

Ecco le sue parole:

Ogni giorno si avvicina sempre di più a questa possibilità. Non siamo, però, ancora arrivati ​​a quel punto. Ma Amazon ha sicuramente fatto cose che rendono più probabile una terza stagione. Posso anche aggiungere che la terza stagione sarà l’ultima. Non ci sarà un Good Omens 4.

Intanto in Good Omens 2 viene mostrato un mistero che ci porta in diverse direzioni, prima dell’Inizio, ai tempi biblici, al furto di tombe nell’Edimburgo vittoriana, al Blitz nell’Inghilterra degli anni ’40, fino ai giorni nostri.

Il cast di Good Omens include Michael Sheen e David Tennant rispettivamente nei ruoli dell’angelo Azraphel e del demone Crowley. E poi ci sono anche Jon Hamm come Arcangelo Gabriele, Doon Mackichan nei panni dell’Arcangelo Michele e Gloria Obianyo che fa l’Arcangelo Uriele.

Nella seconda stagione ci sono stati anche Miranda Richardson nei panni del demone Shax, Maggie Service come Maggie e Nina Sosanya che fa Nina. In più possiamo menzionare Liz Carr nel ruolo dell’Angelo Saraqael, Quelin Sepulveda come Angelo Muriel e Shelley Conn nel ruolo del demone Beelzebub.