Microsoft ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento dedicato alle terze parti: l’Xbox Partner Preview. Lo show andrà in onda mercoledì 25 ottobre 2023 alle 19:00 italiane. Potete seguirlo tramite il canale YouTube ufficiale di Xbox Italia e quello Twitch.

Stiamo dunque parlando del primo evento di un nuovo format che darà spazio solo agli aggiornamenti riguardanti i titoli terze parti in arrivo su PC e Xbox Series X/S. Stando a quanto riferito da Microsoft, l’evento durerà oltre 20 minuti e sarà caratterizzato da trailer e nuovi video di gameplay di giochi prodotti da compagnie esterne come Remedy, Ryu Ga Gaotoku Studio, Studio Wildcard e altri ancora.

La lista dei giochi confermati include Alan Wake 2 che tornerà a mostrarsi con il trailer di lancio a ormai pochissimi giorni dall’uscita, Like a Dragon: Infinite Wealth, Ark: Survival Ascendend che si mostrerà con il primo video di gameplaty e Dungeons of Hinterberg che porterà con sé una buona dose di aggiornamenti.

Microsoft, infine, ha anche confermato che sempre durante l’Xbox Partner Preview verrà dato spazio a diversi videogiochi indie e verranno svelate alcune sorprese riguardanti i giochi destinati ad approdare nel catalogo di Xbox e PC Game Pass.

L’appuntamento resta dunque fissato per mercoledì prossimo. L’evento verrà trasmesso con i sottotitoli in varie lingue del mondo, italiano incluso.