Blizzard è pronta a svelare ulteriori dettagli sull’ormai imminente Stagione del Sangue di Diablo 4 che prenderà il via a metà ottobre. L’evento andrà in onda mercoledì 4 ottobre 2023 alle 20:00 italiane. Potrete seguire la livestream su Twitch a questo indirizzo o sul canale YouTube ufficiale della serie Diablo.

Vi ricordiamo che la Stagione del Sangue di Diablo 4 aprirà i battenti il prossimo 17 ottobre 2023 e introdurrà una nuova serie di missioni da scoprire, Poteri Vampireschi da ritorcere contro i loro creatori, 5 boss di fine gioco aggiuntivi con la capacità di puntare a oggetti unici o ultra unici specifici, e altro ancora.

Inoltre, nella Stagione del Sangue verranno anche introdotti alcuni aggiornamenti generali richiesti della community:

  • Gestione delle gemme nell’Inventario resa più efficiente.
  • I potenziamenti ai punti d’Eccellenza, ai punti abilità, alle cariche della pozione e alla quantità di Oboli ora saranno trasferiti in una nuova Stagione una volta ottenuti con un personaggio del Regno Eterno o del Regno Stagionale precedente.
  • Modifiche alla funzionalità degli effetti di stato come vulnerabilità, Sopraffazione, danni critici e resistenze elementali.

Gli aggiornamenti appena elencati e la possibilità di puntare a oggetti unici o ultra unici specifici saranno disponibili sia nel Regno Stagionale che in quello Eterno. Ovviamente questa è solo una piccola parte delle aggiunte che verranno introdotte nella Stagione del Sangue. Avremo modo di scoprire maggiori dettagli durante la diretta dedicata.