Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Entertainment Weekly, Neil Druckmann ha rivelato che non può dire nulla del prossimo gioco di Naughty Dog per PS5 perché il capo della comunicazioni del team “lo massacrerebbe”. 

Sto dando feedback per il parco a tema The Last of Us, lavoro sulla sua serie tv e sto lavorando anche su un altro gioco, dunque in questo momento salto da un progetto all’altro”, afferma Druckmann, per poi soffermarsi sulla misteriosa opera in sviluppo per PS5:

Per quanto riguarda il prossimo gioco di Naughty Dog, non posso dire nulla. Il mio direttore delle comunicazioni in Naughty Dog mi massacra se lo faccio”.

Al momento non sappiamo nulla riguardo questo misterioso nuovo titolo in sviluppo. Qualche settimana fa Neil Druckmann aveva aggiornato la bio del suo profilo ufficiale Instagram, aggiungendo di essere al lavoro su un nuovo gioco in qualità di Scrittore e Director ma senza rilasciare ulteriori dettagli.

Druckmann potrebbe essere dunque al lavoro su una nuova IP oppure sul chiacchierato The Last of Us: Parte 3. Ricordiamo, infatti, che proprio qualche mese fa il director aveva affermato che “c’è altra storia da raccontare” nell’universo di TLOU, suggerendo di fatto l’arrivo di una Terza Parte. Per saperlo, però, dovremmo attendere molto probabilmente ancora un bel po’.