Starfield non è ancora uscito, ma ha già numeri da record. Dopo aver raggiunto il picco di oltre i 230 mila utenti contemporanei su Steam nel primo giorno di accesso anticipato, il GDR sci-fi di Bethesda raggiunge un altro traguardo. A quanto pare, infatti, Starfield è il gioco first party più seguito di sempre su Twitch: con i suoi oltre 552.000 spettatori, il titolo Bethesda è riuscito a superare i numeri totalizzati sulla piattaforma persino da The Last of Us 2. 

Insomma, si tratta di un risultato senza dubbio notevole per l’esclusiva Xbox che ha accolto pareri positivi non solo dall’utenza, ma anche dalla stampa specializzata che ha lodato l’ottimo lavoro svolto da Bethesda per quanto concerne la caratterizzazione di questo nuovo universo. 

Intanto, chi sta avendo modo di giocare al titolo in accesso anticipato si sta sbizzarrendo a creare delle opere davvero particolari grazie agli strumenti presenti nel gioco. Nelle ultime ore, un utente ha persino ricreato pezzo per pezzo l’iconico Millenium Falcon di Star Wars e chissà quante altre opere del genere spunteranno nei prossimi giorni. 

Vi ricordiamo che Starfield sarà disponibile a partire dal 6 settembre 2023 su PC, Xbox Series S/X e Game Pass.

Leggi anche: