Dopo il tour che sta ottenendo risultati senza precedenti, anche il film concerto di Taylor Swift sta frantumando dei record, ed uno di questi riguarda le prevendite dei biglietti nelle sale AMC, che hanno superato quelle di Spider-Man: No Way Home.

Taylor Swift: The Eras Tour uscirà il prossimo 13 ottobre. Il film concerto ha ottenuto già 26 milioni di dollari di prevendite nei cinema AMC, superando i 16,9 milioni incassati da Spider-Man: No Way Home.

C’è da dire che AMC non è l’unica catena che si occupa della distribuzione di Taylor Swift: The Eras Tour, perciò i numeri di questa produzione, nel complesso, risulteranno essere ancora più alti.

La stessa catena AMC è andata in difficoltà per l’alto numero di prevendite, ed ha dichiarato:

AMC è consapevole del fatto che nessun sistema di biglietteria sembra essere in grado di soddisfare la crescente domanda da parte dei fan di Taylor Swift, soprattutto quando i biglietti vengono messi in vendita per la prima volta. Gli ospiti che desiderano essere i primi ad acquistare i loro biglietti online potrebbero ritrovarsi ad affrontare ritardi, e tempi d’attesa piuttosto lunghi per l’acquisto dei biglietti, oltre anche a possibili disservizi. AMC si impegna a garantire che eventuali ritardi o disservizi vengano risolti il ​​più rapidamente possibile.