A novembre uscirà il nuovo film giapponese su Godzilla, e da poco è stato pubblicato il trailer di Godzilla Minus One. A realizzare il progetto è la Toho.

Ecco il trailer.

La regia di Godzilla Minus One è affidata a Takashi Yamazaki, e segna il 37esimo lungometraggio realizzato fino ad ora sul character di Godzilla.

Si sa poco su Godzilla Minus One, a parte la sua ambientazione nel periodo del dopoguerra. Ecco la breve sinossi attualmente disponibile online:

Dopo la guerra, la situazione economica del Giappone è stata ridotta pari allo zero. E all’improvviso appare Godzilla, e getta il paese in uno stato di distruzione totale, sotto tutti i punti di vista.

Godzilla Minus One dovrebbe debuttare il 3 novembre in Giappone dopo una proiezione speciale al Toronto International Film Festival. Il film debutterà poi negli Stati Uniti il ​​1° dicembre.

Ricordiamo che negli Stati Uniti sta andando avanti il MonsterVerse, in cui Godzilla e King Kong si trovano a confrontarsi all’interno dello stesso universo narrativo.