Un giocatore è riuscito a ricreare l’iconico Millenium Falcon in Starfield, pubblicando su TikTok un video della sua impresa. Il filmato, che trovate qui sotto, mostra la leggendaria astronave di Star Wars ricreata pezzo per pezzo grazie all’editor del gioco.

Come di certo saprete, in Starfield possiamo creare e personalizzare la nostra nave spaziale. Possiamo modificare ogni singolo elemento dall’abitacolo alla rampa d’atterraggio, passando per i propulsori e i reattori fino ad arrivare a personalizzare persino lo spazio interno. Insomma, in Starfield potremo personalizzare la nostra esperienza spaziale in modi incredibili e chissà quante opere di questo genere vedremo spuntare sul web nei prossimi giorni.

Intanto, sembrerebbe che Starfield sia già un successo. Il gioco, infatti, è stato accolto con voti più che positivi dalla stampa e i numeri sono già stellari su Steam. Pensate che nel primo giorno di accesso anticipato, Starfield ha raggiunto un picco di giocatori contemporanei pari a 234.502 e questo è solo l’inizio.

Starfield sarà disponibile su Xbox Series X|S e PC a partire dal 6 settembre 2023 e sarà incluso nel Game Pass.

Leggi anche: