In Super Mario Bros. Wonder potremo interagire con i cosiddetti fiori meraviglia, dei coloratissimi fiori parlanti che ci forniranno informazioni e utili consigli tra un livello e l’altro. Se vi ritroverete, però, a non sopportare più la loro voce, potrete sempre zittirli.

Stando a quanto riportato da Nintendo Everything, i giocatori potranno disattivare l’audio dei fiori selezionando l’apposita voce nel menù. Sempre da qui, inoltre, potremo anche cambiare la lingua.

Nintendo ovviamente suggerisce di mantenere attivo l’audio, dato che i fiori parlanti sono un elemento caratteristico dell’avventura, ma onde evitare di ritrovarsi a che fare con una situazione simile a quella avuta con l’odiosa Ignatia Wildsmith in Hogwarts Legacy, sappiate che avrete sempre l’opportunità di silenziare questi adorabili chiacchieroni.

Vi ricordiamo che Super Mario Bros. Wonder è tornato a mostrarsi proprio ieri in occasione del Nintendo Direct dedicato. Se volete saperne di più, vi rimandiamo al nostro speciale che riassume tutte le novità mostrate. 

Super Mario Bros. Wonder sarà disponibile a partire dal 20 ottobre 2023 in esclusiva su Nintendo Switch.