Marvel Age 1000 sarà il fumetto che celebrerà gli 84 anni della Casa delle Idee, e verrà pubblicato negli Stati Uniti il 30 agosto. Da poco sono stati rivelati copertina e contenuti del fumetto.

Ecco la copertina di Marvel Age 1000 ad opera di Gary Frank.

All’interno del fumetto vedremo storie di: J. Michael Straczynski e Kaare Andrews che ricreeranno il Marvel Universe all’interno di un cortile; e poi ci sarà una storia di Dan Slott e Michael Allred, che racconteranno del primo Capitan Marvel; e poi ancora Rainbow Rowell e Marguerite Sauvage esploreranno il rapporto tra Ciclope e Jean Grey.

Ci sarà anche una storia di Mark Waid ed Alessandro Cappuccio che si concentreranno sulla Torcia Umana originale; Steve McNiven sarà  autore unico di un fumetto di Silver Surfer contro Mefisto; Jason Aaron e Pepe Larraz racconteranno Thor dal punto di vista dei mortali; Ryan Stegman racconterà di amici e famigliari di Spider-Man; e, infine, Armando Iannucci e Adam Kubert faranno confrontare Daredevil con un problema molto umano.

Marvel Age 1000 era il titolo di una testata pubblicata dalla casa editrice tra il 1983 e il 1994, e che viene riproposta in occasione di un evento importante come il compleanno della Casa delle Idee.