Dragon Age Dreadwolf potrebbe arrivare nel 2025. O almeno questo è quanto dichiarato da Jeff Grubb. Il noto giornalista e leaker si è soffermato sulla questione, rivelando che Bioware inizialmente aveva previsto di pubblicare il gioco a settembre del 2023, per poi rimandare l’uscita alla primavera del 2024, come reso noto recentemente dal reseconto finanziario di EA. 

A questo punto, dice Grubb, non ci sarebbe nulla di cui sorprendersi se l’uscita slittasse ulteriormente al 2025. Come accade spesso in questi casi, BioWare potrebbe decidere di prendersi tutto il tempo necessario per rifinire l’avventura, spingendosi oltre la fine dell’anno fiscale, arrivando dunque a marzo del 2025.

Ad oggi, le informazioni su Dragon Age Dreadwolf restano comunque molto limitate. Sappiamo che il gioco si trova ormai nelle fasi finali dello sviluppo e che è  già giocabile dall’inizio alla fine. Il team non ha mai rilasciato delle indicazioni precise riguardo il periodo d’uscita, ma è evidente che il gioco necessiti di altro tempo per essere rifinito.

Intanto, è notizia di ieri che Bioware è in procinto di licenziare 50 dipendenti. Il general Manager di BioWare ci ha tenuto comunque a sottolineare che lo sviluppo di Dragon Age: Dreadwolf e del nuovo Mass Effect non verrà compromesso a seguito di questi tagli e che i lavori attualmente procedono molto bene.