Da poco Zack Snyder ha presentato il teaser trailer del suo Rebel Moon, lungometraggio fantascientifico che sarà lanciato su Netflix. Ma il regista ha una passione per lo sci-fi che sfocia anche nei videogiochi, e per questo motivo Zack Snyder ha dichiarato di essere interessato a realizzare dei film su Halo e Gears of War.

Ecco le sue parole:

Gears ha sempre fatto parte della nostra cerchia, ero un fan del gioco. E poi sono sempre stato interessato al franchise di Halo. Ovviamente so che hanno realizzato un adattamento, ma è stato qualcosa che ho sempre pensato potesse essere potenzialmente incredibile da fare.

Sappiamo che su Halo è stata realizzata una serie TV per Paramount+, che però non ha soddisfatto in pieno. Mentre per Gears of War proprio la piattaforma streaming Netflix starebbe realizzando una trasposizione.

E chissà che queste parole non possano portare lo stesso Zack Snyder ad essere coinvolto nella produzione, anche se sappiamo che il regista è abbastanza impegnato con la piattaforma Netflix sui suoi progetti.