Siete impazienti di tuffarvi nell’avventura a tinte sci-fi di Starfield? Bethesda ha quello che fa per voi. Per ingannare l’attesa che vi separa dall’uscita del gioco, il team vi consiglia di guardare il documentario Netflix Unknown: La macchina del tempo cosmica, un’opera che si sofferma sulla bellezza sconfinata dello spazio e sulle figure che hanno lavorato per scoprire cosa si estende al di là del nostro mondo.

Il suggerimento proviene da un post di Pete Hines su X. L’Head of Publishing presso Bethesda consiglia ai fan di recuperare assolutamente questo documentario se ancora non l’hanno fatto. Il tutto è stato poi accompagnato da una fotografia scattata con il James Webb.

I fan di Starfield dovrebbero guardare Unknown: La macchina del tempo cosmica su Netflix se non l’hanno fatto. L’Hubble, il lancio del telescopio James Webb… le persone che hanno veramente lavorato per scoprire cosa vi sia là fuori.”ha scritto Pete Hines.

Unknow: La macchina del tempo cosmica è un documentario che dura poco più di un’ora e che ripercorre la storia del Telescopio Spaziale James Webb dalla fase di progettazione fino al lancio. Il programma è disponibile anche in Italiano.

“Con un accesso unico dietro le quinte dell’ambiziosa missione della NASA per il lancio del Telescopio Spaziale James Webb, seguiamo un team di ingegneri e scienziati mentre compiono il prossimo passo da gigante nella nostra ricerca di comprensione dell’universo.” Diteci, lo guarderete oppure preferite giocare e basta?” recita la descrizione del documetario.

Per il resto vi ricordiamo che Starfield sarà disponibile a partire dal 6 settembre 2023 in esclusiva su PC e Xbox Series X|S.