Starfield riceverà DLC ed espansioni di varie dimensioni dopo il lancio. A rivelarlo è stato Todd Howard in una recente intervista pubblicata da IGN, dove ha confermato che Bethesda ha intenzione di espandere in maniera significativa l’esperienza di gioco proposta da Starfield.

Faremo un sacco di contenuti aggiuntivi per Starfield. Ci piace farli, ai nostri fan piacciono. Abbiamo già annunciato il primo e faremo un pacchetto dedicato alle espansioni della storia che sono in arrivo”, ha riferito il responsabile del progetto Starfield – ha spiegato Howard nell’intervista.

Abbiamo in programma di creare cose di dimensioni diverse e abbiamo fatto cose del genere anche per i nostri giochi precedenti. Nonostante le grandi dimensioni del gioco, ci sono ancora cose che vogliamo aggiungere, caratteristiche da applicare in futuro, storie e cose di questo genere. Dunque pensiamo che questo possa essere un gioco che può andare avanti per molto tempo“.

Vi ricordiamo che Starfield è tornato a mostrarsi recentemente in una corposa presentazione di ben 45 minuti che ha messo in luce le ambizioni e le caratteristiche del colossale GDR di Bethesda. Se volete saperne di più su quanto è stato mostrato, vi rimandiamo al nostro speciale dedicato.

Starfield sarà disponibile dal 6 settembre 2023 per PC e Xbox Series X|S, e al lancio sarà incluso nel catalogo del Game Pass.

Leggi anche: