Qualche tempo fa Hulk Hogan si è espresso sulla WWE, e su come il wrestling di oggi sia nettamente diverso da quello dei suoi tempi. E, sebbene l’atletismo sia diventato la base dei professionisti dei nostri giorni, secondo Hulk Hogan ne hanno perso i personaggi e le personalità.
Ecco le sue parole:
Quando ai miei tempi sono entrato per la prima volta in uno spogliatoio c’erano sei ragazzi seduti lì, e tutti pesavano quasi 150 chili. Io ero un tipo di taglia media e pesavo quasi 150 chili. All’epoca nel wrestling vedevi persone con orecchie a cavolfiore, il naso rotto, i denti malridotti, e quattro figli a casa. Il campione NCAA aveva una placca d’acciaio nell’avambraccio, si chiamava Harley Race.
Ed ha continuato:
Tutti quelli con cui ho lottato sembravano uomini di dimensioni mostruose. Al giorno d’oggi, ci sono molti ragazzi che sembrano lottatori, e altri invece no. La differenza è quanto sono atletici. I più piccoli possono fare un sacco di cose pazzesche.
Ed ha finito con il dire:
Penso che la cosa principale con il prodotto wrestling sia che ha avuto dei personaggi, un Hulk Hogan, o Andre the Giant o uno Stone Cold Steve Austin. Invece di avere un personaggio che rappresenta l’attrazione, penso che la star ora sia la produzione dello spettacolo.