All’età di 57 anni è scomparso Bryan Randall, il compagno di Sandra Bullock, che è morto dopo aver convissuto per anni con la Sla. Da tre anni aveva contratto la sclerosi laterale amiotrofica.
Sandra Bullock aveva conosciuto Bryan Randall nel 2015. Si trattava di un personaggio che, dopo aver fatto il modello, ha lavorato come fotografo. Sandra Bullock lo aveva definito nel 2021 come l’amore della sua vita. Ecco le sue parole a riguardo:
Sono una donna che è passata attraverso un divorzio, ma ho trovato l’amore della mia vita. Abbiamo due figli bellissimi, anzi tre figli, compresa la sua, e questa è la cosa più bella di sempre.
Bryan Randall non ha voluto rendere nota la sua malattia. Queste sono le parole concesse dai suoi famigliari dopo l’annuncio della scomparsa:
È con grande tristezza che annunciamo che il 5 agosto Bryan è morto pacificamente dopo una battaglia di tre anni contro la SLA. Bryan ha scelto di mantenere privato il suo viaggio con la malattia, e tutti coloro che si sono presi cura di lui hanno fatto del loro meglio per onorare questa richiesta.
Ricordiamo che Sandra Bullock è stata sposata in precedenza con Jesse James.