In attesa di mettere finalmente le mani su Starfield, un fan ha pensato bene di realizzare una Xbox Series S “Todd Howard Edition” e prepararsi così al meglio per affrontare la nuova epopea spaziale targata Bethesda. L’utente ha postato il frutto del suo lavoro su reddit, con tanto di immagini dettagliate che ci consentono di ammirare più da vicino questa particolare series S a tema Starfield.
Ho finito la mia Xbox nel tempo libero. Non vedo l’ora che arrivi il mese prossimo. Xbox Series S merita un po’ di rispetto. Con questa console giocherò a Starfield con orgoglio”, ha scritto Wolfykurt, il creatore della Xbox Series S Todd Howard Edition.
Starfield Themed Series S Todd Howard Edition
byu/wolfykurt inXboxSeriesS
Come potete vedere, la console sfoggia un design che si discosta dallo stile e dai colori brillanti scelti, invece, da Microsoft per il pad a tema Starfield. La versione immaginata da wolfykurt propone uno stile più ruvido e sporco che richiama alla mente i componenti datati e usurati di una nave spaziale che ha esplorato decine e decine di pianeti. Una scelta stilistica sicuramente particolare che è stata molto apprezzata dagli altri utenti di reddit.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che questo è solo uno dei tanti omaggi a Starfield realizzati dalla community di appassionati che attendono con ansia di poter mettere le proprie mani sul gioco. Solo qualche mese fa, un utente ha realizzato un compendio di ben 400 pagine su Starfield, mentre un altro ha provato a realizzare l’intero albero delle abilità. E chissà in quanti altri modi creativi gli appassionati impiegheranno il loro tempo libero per celebrare l’avventura spaziale di Bethesda da qui all’uscita che – ricordiamo – è sempre più vicina.
Starfield sarà disponibile, infatti, a partire dal 6 settembre 2023 per PC, Xbox Series X|S e su Game Pass al lancio.
- Starfield Themed Series S Todd Howard Edition (reddit.com)