Per Final Destination 6 sembra che il progetto abbia subito un’accelerata, che si vedrà concretizzata dopo che si concluderanno gli scioperi degli attori e degli sceneggiatori ad Hollywood. Lo ha garantito Jeffrey Reddick, il creatore del franchise.
Ecco le sue parole:
Il sesto film è già pianificato, ed un volta che si potrà tornare a lavoro le cose procederanno spedite. Da fan del genere è bello avere qualcosa creato che è diventato parte dello zeitgeist comune. Ancora una volta, non avrei potuto chiedere di più. Ho anche parlato con Guy Busick, lui ha fatto il revival di Scream, e [Lori] è il suo partner di scrittura, e sono stati così gentili. Volevano parlarmi del primo e del secondo film, di quali fossero i miei pensieri su ciò che rende un film di Final Destination tale.
E poi ha continuato:
Sono amico di Eric Bress, che ha scritto il secondo film, mentre Eric [Heisserer] ha scritto la quinta parte. Posso dire che è bello quando i cineasti ti chiamano e dicono: ‘Vogliamo assicurarci di cogliere l’essenza di ciò che è importante per te e di ciò che pensi renda questi dei veri Final Destination’. Si sono addentrati nella storia con i migliori intenti possibili.
- ‘Final Destination 6’ Is Ready to Go After the Strike, According to Franchise Creator