Da oggi, 3 agosto,  è disponibile nelle sale cinematografiche il lungometraggio con Jason Statham protagonista dal titolo Shark 2 – L’Abisso. Si tratta del  capitolo sequel di Shark – Il Primo Squalo.

Ecco il trailer di presentazione del film.

Shark 2 – L’Abisso è diretto da Ben Wheatley, ed è basato su una sceneggiatura di Jon Hoeber e Erich Hoeber. Oltre a Jason Statham, nel film ci saranno come interpreti anche Wu Jing, Sophia Cai, Cliff Curtis, Page Kennedy, e Skyler Samuels. Si tratta di una produzione della Warner Bros. Pictures.

Questa è la presentazione offerta dalla casa di produzione:

Tuffatevi in acque sconosciute con Jason Statham e con l’icona globale dell’action Wu Jing che guideranno una squadra di coraggiosi esploratori nelle profondità più recondite dell’oceano. Il loro viaggio si trasformerà in una spirale di caos quando una diabolica operazione mineraria minaccerà la loro missione costringendoli ad una rischiosa lotta per la sopravvivenza.

Questo nuovo capitolo della saga tende ad avere un’impronta più comedy, un aspetto che, secondo il produttore Lorenzo Di Bonaventura, sarà motivo d’interesse per un film sugli squali.

Potrebbero interessarti anche queste news: