Dopo che è stata rivelata la scomparsa di Angus Cloud, interprete della serie TV Euphoria, si è espressa anche Zendaya, la protagonista del telefilm, che si è detta senza parole per la bellezza e grandezza della persona scomparsa.

Ecco le parole dell’attrice Zendaya sulla morte di Angus Cloud:

Le parole non bastano per descrivere l’infinita bellezza di Angus. Sono così grata di aver avuto la possibilità di conoscerlo in questa vita, di chiamarlo fratello, di vedere i suoi occhi caldi e gentili e il suo sorriso luminoso, o di sentire la sua risata contagiosa (ora sto sorridendo solo pensandoci). So che le persone usano spesso questa espressione quando parlano di persone che amano, ma lui era una di quelle figure capaci di “illuminare qualsiasi stanza in cui entrano”. Angus era il migliore. Mi piacerebbe ricordarlo così: per tutta la luce sconfinata, l’amore e la gioia che è sempre riuscito a darci. Apprezzerò ogni momento speso assieme a te.

Angus Cloud è morto all’età di 25 anni, e verrà ricordato dagli appassionati di Euphoria per il ruolo di Fezco, interpretato nelle prime due stagioni della serie TV.