IGN ha pubblicato un nuovo video di gameplay della durata di undici minuti tratto dalla Closed Network Test di Tekken 8. Il filmato, che trovate qui sotto, mostra tre incontri con protagonista Lili che ci consentono di dare uno sguardo più approfondito alle caratteristiche della combattente e alle sue devastanti mosse. Vediamo il filmato:

Nel filmato vediamo Lili sfidare rispettivamente Asuka, Paul e Jun. Il suo set di mosse sembra un’evoluzione di quello visto in passato, con lo stile di combattimento che è rimasto fondamentalmente lo stesso ma con alcune variazioni e arricchito da diverse aggiunte. Ricordiamo che Lili è una studentessa che proviene dal Principato di Monaco, ricca ereditiera di una famosa famiglia locale. Nel filmato si presenta come sempre vestita con il suo caratteristico abito rosa.

Annunciato in occasione dell’EVO 2022, Tekken 8 è il nuovo capitolo del celebre picchiaduro di Bandai Namco. Questo nuovo capitolo, sviluppato in Unreal Engine 5, punta ad offrire l’esperienza definitiva per quanto concerne il franchise, affinando e arricchendo le meccaniche che hanno reso celebre la saga.

Vi ricordiamo che Tekken 8 sarà disponibile nel 2023 per PlayStation 5 e Xbox Series X|S, oltre che per PC.

Leggi anche: