Gli appassionati di Ghostbusters dovranno attendere ancora un po’ di tempo prima di vedere sul grande schermo il sequel di Ghostbusters: Legacy, e questo perché Sony ha deciso di rimandare l’uscita del lungometraggio al 2024. Stessa decisione presa per Kraven – Il Cacciatore, film Marvel che prosegue l’esapnsione dello spiderverso degli antieroi.
Per quanto riguarda il sequel di Ghostbusters: Legacy la data d’uscita è stata spostata dal 20 dicembre 2023 al 29 marzo 2024. E tutto ciò ha a che fare con lo sciopero degli attori, considerando che, a riprese concluse, anche nella fase di post-produzione è necessaria la presenza degli attori.
Mentre per quanto riguarda il film Marvel su Kraven – Il Cacciatore, gli appassionati della Casa delle Idee dovranno attendere un po’ di tempo in più prima di vedere il lungometraggio sullo schermo. Il film doveva far il suo debutto in sala il 6 ottobre 2023, e invece arriverà al cinema il 30 agosto 2024.
Su Kraven – Il Cacciatore abbiamo già avuto modo di vedere il trailer di presentazione, che ha fatto notare come si tratti di una pellicola dai toni molto più violenti rispetti ai precedenti film Sony-Marvel. Mentre sul sequel di Ghostbusters: Legacy si sa davvero poco.
- Ghostbusters: Afterlife Sequel Delayed to 2024 (comicbook.com)