Vi proponiamo qui di seguito il trailer di Depp v Heard, il documentario Netflix che la piattaforma streaming distribuirà nel periodo di agosto. Si tratta di un documentario diviso in tre  parti, che sarà disponibile per gli utenti della piattaforma dal 16 agosto.

Ecco il trailer.

 

Tutti ricordiamo le vicende che l’anno scorso hanno caratterizzato il processo tra Amber Heard e Johnny Depp, che ha portato in aula l’ex moglie,  accusandola di diffamazione. Il processo si è concluso in favore di Amber Heard, che però, attraverso i suoi avvocati, ha chiesto l’annullamento dle processo.

Dopo la sentenza Johnny Depp ha ritrovato il favore dell’ambiente di Hollywood, che lo aveva respinto subito dopo che nel 2018 erano arrivate le accuse di violenza da parte dell’ex moglie. Ma Johnny Depp, attualmente, sembra essere concentrato sui suoi progetti indipendenti, come il film su Modigliani che sarà da lui diretto.

Di recente Johnny Depp è stato a Cannes per presentare il suo ultimo film da protagonista, intitolato Jeanne du Barry – La favorita del re. Mentre Amber Heard ha partecipato al Festival cinematografico di Taormina.