Dopo che è stata lanciata la serie principale, ora Keanu Reeves ha presentato il prequel di BRZRKR, il fumetto da lui realizzato e lanciato nel 2021. Il volume finale della serie uscirà entro quest’anno, e si intende trarre dal titolo un vero e proprio franchise, che diventerà un film, una serie animata, ed un romanzo. Nel frattempo, è stato presentato il fumetto prequel dal titolo BRZRKR: Poetry of Madness #1.

Ecco la cover del fumetto.

BRZRKR: Poetry of Madness sarà una sorta di “incubo lovecraftiano” che segue il personaggio titolare “B.” in un momento precedente della sua esistenza immortale, dove era conosciuto come “La punta del tridente” e “Il demone domestico di Poseidone”, mentre prestava servizio come protettore della città di Atlantide. Sebbene i dettagli completi non siano ancora stati rivelati, è chiaro che questa storia sarà la versione BRZRKR dell’Atlantis.

Questa sorta di one-shot speciale mette in luce la più grande forza della serie BRZRKR: l’idea che B., come immortale abbia vissuto così tante vite da poter proporre infinite storie da raccontare, comprese storie come questa, che si intersecano con miti, leggende o eventi storici reali.