Genvid Entertainment ha annunciato Borderands EchoVision Live, una nuova serie interattiva dedicata al celebre sparatutto di Gearbox. L’annuncio è avvenuto durante il Comic Con di San Diego. Esattamente come Silent Hill: Ascension, Borderands EchoVision Live sarà uno show che prevederà il coinvolgimento attivo degli spettatori che dovranno compiere delle scelte per cambiare il corso degli eventi man mano che si andrà avanti con la storia.

Per quanto concerne la trama, Genvid assicura che lo show sarà contraddistinto da tanta azione ed umorismo irriverente, in pieno stile Borderlands. La serie racconterà di otto turisti che, dopo aver speso un mucchio di denaro per visitare Eden-6, si ritrovano bloccati nella città di Greywater Junction, piena zeppa di banditi, pericoli di ogni tipo e creature ben note ai fan della serie Gearbox.

Nel descrivere lo show, Genvid sottolinea che non si tratta semplicemente di una storia nuova di zecca con un cast ambientato nell’universo di Borderlands, ma di un nuovo tipo di esperienza che andrà ad arricchire il franchise.

Al momento Borderlands EchoVision Live non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma molto probabilmente non dovremo attendere molto per saperne di più.