Continua il successo di Resident Evil 4 Remake. Capcom ha annunciato che il gioco ha superato le 5 milioni di copie in tutto il mondo. Un risultato sorprendente per la casa di Osaka che celebra i numeri del suo apprezzatissimo rifacimento che è stato considerato come il secondo miglior lancio della serie.
Il remake di Resident Evil 4 è stato accolto con grande entusiasmo dagli appassionati delle avventure di Leon e Ashley. Fedele, appassionante e ricco di novità, il gioco è riuscito a sorprendere ed entusiasmare anche chi non ha avuto modo di mettere le mani sull’originale titolo del 2005. Intanto, al momento si pensa già a quale potrebbe essere il prossimo remake della serie di Capcom. Il team ha indetto un sondaggio per scoprire cosa ne pensano gli utenti al riguardo, ma, in ogni caso, potrebbe volerci ancora un po’ prima di scoprire quale sarà il prossimo rifacimento.
Prima di lasciarvi, inoltre, vi ricordiamo che stando agli ultimi rumor, il rifacimento di Resident Evil 4 vedrà presto l’arrivo di un DLC che introduce la modalità Separate Ways, la mini-campagna dedicata ad Ada Wong. Nel frattempo, il DLC gratuito Mercenari è già disponibile. La modalità ci permette di affrontare un’ondata di boss e nemici con l’obiettivo di ottenere il miglior punteggio possibile, scegliendo tra diversi personaggi disponibili.
Il remake di Resident Evil 4 è ora disponibile per PC, PS4, PS5 e Xbox Series X/S.
Leggi anche:
- Resident Evil 4 Sales Top 5 Million Units! (capcom.co.jp)