Netflix ha da poco pubblicato il trailer di The Lincoln Lawyer 2 parte 2, che, così  come è stato fatto per The Witcher, e per la quarta stagione di Stranger Things, è stato distribuito diviso in due parti sulla piattaforma streaming.

Ecco il trailer.

Questa è la descrizione offerta da Netflix:

L’avvocato più irresistibile di Los Angeles torna per la seconda stagione! L’idealista e anticonformista Mickey Haller (Manuel Garcia-Rulfo) dirige uno studio legale dal sedile posteriore della sua Lincoln, seguendo in questo modo casi grandi e piccoli nella città di Los Angeles. La seconda stagione della serie è ispirata ai bestseller del celebre scrittore Michael Connelly, ed è tratta da “Il quinto testimone”, quarto libro di “Avvocato di difesa”. La prima parte è ora disponibile, la seconda debutta il 3 agosto, solo su Netflix.

Il cast di questa stagione vede presenti Manuel Garcia-Rulfo, Neve Campbell, Becki Newton, Angus Sampson, Jazz Raycole, Krista Warner, Ntare Guma Mbaho Mwine, Yaya DaCosta, Matt Angel, Angélica María, David Clayton Rogers, ed Elliott Gould.