Sono state comunicate le date d’uscita delle nuove stagioni di due delle serie animate americane più amate: stiamo parlando de I Simpson 35 e de I Griffin 22. Entrambi i cartoni ritorneranno nel periodo autunnale: per quanto riguarda I Simpson la data fissata è quella dell’1 ottobre, mentre I Griffin arriveranno su Fox nella stessa giornata.

Nello stesso giorno verrà mandato in onda anche l’esordio della nuova stagione di Bob’s Burger. Nel frattempo I Griffin sono stati rinnovati fino al 2025, mentre I Simpson stanno proseguendo il loro percorso tra gli show americani più iconici di sempre.

Il creatore del cartone animato, Matt Groening, arriverà a breve su Disney+ con una nuova stagione di Futurama, la sua invenzione del Ventunesimo Secolo che ha goduto di buona fortuna. Mentre non è stata la stessa cosa per Disincanto, serie animata lanciata su Netflix nello scorso decennio.

Chiaramente, gli appassionati italiani de I Simpson e de I Griffin dovranno attendere comunicazioni da parte di Disney+ per capire quando vedere le nuove stagioni delle due serie animate. Ricordiamo che anche Italia 1 trasmette entrambi i cartoni.