I numeri di Street Fighter 6 stanno dimostrando che il successo di critica del videogioco è accompagnato anche dai numeri più che positivi delle vendite, considerando che il titolo ha già venduto in un mese dalla sua distribuzione due milioni di copie.

Si tratta di una cifra che, paragonata alle vendite di Street Fighter 5, va oltre ciò che si potesse immaginare, considerando che il gioco precedente arrivò dopo due mesi a 1,4 milioni di copie vendute. C’è però da dire che questo titolo ha avuto una distribuzione su più console: è possibile giocarlo su PS5, da PC, e su Xbox Series X|S. Mentre il precedente Street Fighter era un’esclusiva PS4 e PC.

Grazie a questi numeri la serie videoludica su Street Fighter arriva complessivamente a 50 milioni di copie di vendite. Il tutto parte dal titolo uscito nel 1987 per Capcom, e che vedeva protagonista il personaggio di Ryu. Quello Street Fighter era ispirato ad un manga intitolato Karate baka ichidai, che raccontava la storia di un campione di arti marziali.