Martin Scorsese, Robert De Niro e Leonardo DiCaprio si sono uniti per un progetto cinematografico che arriverà ad ottobre nelle sale: stiamo parlando di Killers of the Flower Moon, film di cui è stato pubblicato da poco il trailer ufficiale.

Ecco il trailer di Killers of the Flower Moon.

Questa è a la sinossi del film:

All’inizio del XX secolo, il petrolio ha consegnato una fortuna alla Nazione Osage, che è diventata da un giorno all’altro tra le popolazioni più ricche del mondo. La ricchezza di questi nativi americani attirò immediatamente gli intrusi bianchi, che manipolarono, estorsero e rubarono quanti più soldi Osage potevano prima di ricorrere all’omicidio.

Il film è basato su una storia vera, raccontata attraverso la relazione d’amore di Ernest Burkhart (Leonardo DiCaprio) e Mollie Kyle (Lily Gladstone). Killers of the Flower Moon è un’epica saga poliziesca western, in cui l’amore si incrocia con indicibili tradimenti.

Interpretato anche da Robert De Niro, Jesse Plemons, John Lithgow, Brendan Fraser, Tantoo Cardinal, Cara Jade Myers, JaNae Collins e Jillian Dion, Killers of the Flower Moon è diretto da Martin Scorsese, con una sceneggiatura realizzata da Eric Roth e Scorsese, basato sul libro di David Grann.

Si tratta di un progetto di Apple Studios, prodotto insieme a Imperative Entertainment, Sikelia Productions e Appian Way. I produttori sono Scorsese, Dan Friedkin, Bradley Thomas e Daniel Lupi, con i produttori esecutivi DiCaprio, Rick Yorn, Adam Somner, Marianne Bower, Lisa Frechette, John Atwood, Shea Kammer e Niels Juul.