Benedict Cumberbatch ha da poco parlato del suo Doctor Strange, che gli appassionati Marvel aspettano di ritovare in un lungometraggio della Casa delle Idee. Lo stesso attore ha dichiarato che il suo ritorno avverrà il prossimo anno.

Ecco le sue parole:

Ci sono alcuni progetti Marvel in preparazione per il prossimo anno.

Le prossime uscite dell’MCU in sala saranno Deadpool 3, che arriverà al cinema il 3 maggio 2024; mentre Captain America: Brave New World sarà disponibile dal 26 luglio 2024; e poi ci sarà Thunderbolts, che verrà lanciato il 20 dicembre 2024. In quali tra queste produzioni sarà possibile vedere il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch?

Di sicuro ci sarà molta “carne al fuoco” nel lungometraggio su Deadpool 3, considerando che Ryan Reynolds sarà accompagnato da Hugh Jackman, che farà il suo esordio nell’MCU come Wolverine. Ma anche Captain America 4 è un film di potenziale, visto che Anthony Mackie sarà affiancato da Harrison Ford.

Ricordiamo che Doctor Strange ha fatto il suo esordio nell’MCU nel 2016, ed è poi riapparso in Thor: Ragnarok (2017), Avengers: Infinity War (2018), Avengers: Endgame (2019), Spider-Man: No Way Home (2021) e Doctor Strange nel Multiverso della Follia (2022).