A novembre arriverà sulla piattaforma streaming Netflix il documentario Sly, che racconterà la vita di Sylvester Stallone. Il popolare interprete si metterà a nudo su ciò che lo ha reso popolare, ed anche sui punti deboli e più fragili del suo percorso. Di seguito vi proponiamo il teaser trailer di Sly.

Ecco il filmato.

Così come è avvenuto per Arnold Schwarzenegger, anche Sylvester Stallone, l’altro action-hero di Hollywood per eccellenza, avrà un documentario dedicato, che ne racconterà il percorso di vita. Nel filmato troviamo lo stesso Sly che parla di sé. Ecco le sue parole:

Ho dei rimpianti? Certo che ne ho! Cos’è più salutare? Vivere nell’illusione che avresti potuto essere eccezionale, o avere effettivamente l’opportunità di essere eccezionale e poi fallire, e renderti conto di essere un fallimento?

Mentre questa è la sinossi del documentario:

Per quasi 50 anni Sylvester Stallone ha intrattenuto milioni di persone con personaggi iconici e franchise di successo, da Rocky a Rambo a The Expendables. Questo documentario offre uno sguardo intimo all’attore-sceneggiatore-regista-produttore candidato all’Oscar, mettendo in parallelo la sua storia ispiratrice con i personaggi a cui ha dato vita.